La Banda Giovanile al Concorso di Talamona

Data evento: 
07/04/2018

 

 

Aggiornamento del 9 aprile 2018: la giuria del concorso ha valutato l'esecuzione dei brani da parte della nostra Banda Giovanile con un punteggio medio di 84,52 punti assegnando così, ai nostri ragazzi, l'importante seconda posizione nella graduatoria della categoria B.

I complimenti vanno ai ragazzi e ai loro genitori, agli insegnanti che li hanno preparati, al Maestro Michele Fioroni che in poco meno di un anno di lavoro è riuscito a farli crescere come gruppo e come Banda, al Direttore Artistico Maestro Umberto Valesini che, da parte sua, sta lavorando egregiamente ad aumentare il livello qualitativo dell'offerta musicale della nostra associazione.

 

--------------------

La Banda Giovanile del Civico Corpo Musicale di Vimercate, guidata dal M° Michele Fioroni, parteciperà al 3° Concorso per Bande Giovanili di Talamona il prossimo 7 aprile.

Il libretto è online e si può visionare al seguente link.

Tutta l'associazione augura ai ragazzi di ottenere una buona valutazione da parte dei giudici, e che questa li possa ripagare del tanto lavoro svolto con impegno e costanza insieme al loro Maestro da diversi mesi a questa parte.

Che questa prima prova ad un concorso bandistico sia la prima di tanti altri successi.